FAQ

Ecco un paio di domande su un trattamento dentistico in Ungheria – questi sono le domande piú frequenti. Per ulteriori informazioni contattateci pure!

Email: info@dentissimi.com

Tel: 0036 21 2233 400,

dall’Alto Adige: (39) 331 426 0076)

Noi offriamo un trasferimento gratuito dall’aeroporto Vienna e Bratislava, e dalla stazione ferroviaria Vienna. Da Alto Adige c’é la possibilitá di arrivare con il pulman. Per ulteriori informazioni chiamate il numero (39) 331 7204 164.

Sí. Il prezzo basso non vuol dire che la qualità é bassa. Nel nostro studio lavoriamo con materiali dell’Europa occidentale e degli Stati Uniti. Questi materiali possiedono diversi certificati.

Il prezzo dipende dallo stato dei denti e dal tipo del trattamento dentistico. Alla prima consulenza Lei riceve un preventivo scritto con il prezzo del trattamento.

Accanto al nostro studio dentistico (nello stesso edificio) si trovano delle camere private amichevoli e moderne. Ad ogni camera appartiene un bagno. Vicino allo studio dentistico si trovano ristoranti buoni, dove Lei puó mangiare qualcosa di ungherese.

Questo dipende dal tipo del trattamento dentistico. Le daremo informazioni sulla durata del trattamento quando forniamo il preventivo. Naturalmente i nostri dentisti fanno tutto che Lei non debba passare molto tempo col viaggio.

Certo, alla fine del trattamento dentistico Lei riceve una garanzia. La durata della garanzia é da 1 a 3 anni, dipendente dal tipo del trattamento. La condizione della garanzia é il controllo annuale nel nostro studio dentistico.

Oggi un trattamento dentistico non deve comportare dolore tanto é che abbiamo in disposizione degli anestetici moderni.  Con questi anestetici trattamento dentistico avviene quasi senza dolore.

Sí, alla fine del trattamento dentistico Lei riceverà una fattura sul trattamento eseguito. La fattura consegnata da noi può essere presentata al Servizio Sanitario Nazionale.

Gli affitti, i salari sono più bassi in Ungheria che in Europa occidentale. Questo é il motivo dei prezzi bassi in Ungheria.

Mandateci una richiesta ora !